Alla fine la semplicità vince sempre.
Questa poltroncina è significativa, parla del poter far Filò, parla di condivisione, di comodità e di arredamento.
Grande problema che da sempre mi affligge, purtroppo anche in ambito lavorativo, lo stancarmi facilmente delle cose, non per insoddisfazione ma per bisogno di cambiamento, per uno spontaneo evolversi di gusti e tendenze.
Ebbene si, la cosa diviene un problema anche grafico! Non posso negare di avere realizzato almeno una decina di biglietti da visita diversi... alla faccia delle regole del marketing, io l'idea dell'immagine riconoscibile e sempre uguale proprio non so cosa voglia dire!
Certo è che cambiare la grafica di un blog non può davvero essere cosa da realizzarsi ad ogni cambio stagione!
E' da questo spunto che nasce l'idea delle 'FilòCard': potermi sbizzarrire con qualche cambiamento!
E allora ecco a voi la prima della mia personale collezione. Questo mese la perla di saggezza ce la regala Charles Eames!
"Riconoscere il bisogno
è la condizione primaria del design"
Per scaricarla basterà salvare l'immagine al passaggio del mouse.
Spero apprezzerete il regalo e se vorrete condividere con me il vostro utilizzo basterà pubblicare la vostra foto su Instagram usando l' hashtag #filòcard, sarà bellissimo poter avere una gallery con le vostre interpretazioni!
A presto,
Marianna
Davvero bella l'idea della poltroncina. Anche a me piace molto il cambiamento. Ho visto anche le foto su Fb di alcune cose che stai realizzando. Brava!
RispondiEliminaGrazie Susanna!!!! Oggi finalmente ho pubblicato anche quella di giugno! Spero ti piaccia!
EliminaDavvero bella l'idea della poltroncina. Anche a me piace molto il cambiamento. Ho visto anche le foto su Fb di alcune cose che stai realizzando. Brava!
RispondiElimina