sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua

Buonasera a tutti!
Questo è un post veloce, veloce, per chi è in perenne ritardo come me e per scambiarsi dei sinceri auguri per una Pasqua ricca di gioia e serenità!

A modo mio vorrei farvi un regalo, certo lo ammetto, farina del mio sacco non è, come sempre di mio ci metto solo l'interpretazione per trasformare le idee in qualcosa di fattibile per tutti!

E allora buona visione, progetti DIY per decorare la casa e non solo. Partiamo dai toni pastello per passare poi a qualcosa di più deciso.
Come sempre, se deciderete di realizzarne qualcuno linkatemi l'immagine!



1. Un centro tavola davvero facile e poetico: stampini da budino (non poniamoci limiti, potrebbero essere in alluminio come anche in ceramica o piccoli bicchieri o contenitori in terracotta, insomma chi più ne ha più ne metta!); raffia o cotone o spago o paglia o ...; un'asse di legno, un vassoio stretto e lungo, una piastrella in ceramica, insomma qualsiasi piano d'appoggio che riusciamo a recuperare in casa; uova sode colorate in tinta unita preferibilmente in toni pastello.



2. Delle uova con i... 'baffi'! Potrebbero essere davvero carine come segna posto: ad ogni invitato un colore diverso e dei... baffi diversi!



3. Le trovo di un'eleganza incredibile, ancor di più se le uova sono talmente naturali da avere tutte sfumature differenti. Poetico poi pensare di decorarle scrivendo frasi di augurio sincere usando grafie raffinate.



4. Ormai è uno stile che sta conquistando un po' tutti, quello della scrittura a macchina; a me piace moltissimo utilizzare l'alfabeto a timbri proprio con questo carattere. Sarebbe perfetto per decorare le uova come in queste immagini, scrivendo semplicemente auguri di pace, gioia, serenità... timbrati.


5. Uova pop: quest'immagine non ha bisogno di alcun commento, SEMPLICEMENTE GENIALE! Chiunque abbia bimbi immaginerà quanto potrebbero apprezzare un così semplice progetto di fai da te! L'occorrente? Uova, colori, tappi in plastica e cannucce colorate. Che dire, buon divertimento!




B U O N A   P A S Q U A    A  T U T T I   V O I!

A presto,
M.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...