martedì 27 maggio 2014

Semplicemente Sedie!

Quando l'ho vista non ho potuto trattenermi dal salvarla...
Alzi la mano chi non si è mai seduto in una di quelle sedie di plastica dura, generalmente rosse o nere con le gambe in ferro. Quante sale d'attesa o meglio ancora aule di scuole e università ne sono costellate!
Verissimo!
Ma in questa veste io non le avevo mai viste!
Un'idea originale per riportare in vita vecchie sedie semplicemente riassemblandone seduta e gambe SOPRATTUTTO se non centrano nulla l'una con le altre!

Bella la scelta del colore della seduta abbinata al legno della struttura!

1 commento:

  1. Che idea originale, mai viste delle sedie così!
    Volevo anche dirti che ti ho nominata per il Liebster Award, un'iniziativa molto carina: trovi tutte le indicazioni sul mio blog: http://afabhome.blogspot.it/2014/05/liebster-award-un-premio-ai-blog.html
    Ciao e a presto! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...