venerdì 11 luglio 2014

Multicolor stripes: anche in bagno si può!

Il sole è tornato ma birichino e incostante, pensare che siamo a metà luglio riesce davvero difficile. 

Allora diventa necessario un'espediente: portiamo sole e allegria in casa! La novità?!? 
Pensare ad un bagno multicolor! Che ne dite?
Al posto delle solite righe manteniamo una base neutra e alterniamo fasce in colore pastello. 
Per i mobili scegliamo un classico bianco ma sarà fondamentale sbizzarrirsi con punti luce e accessori a richiamare queste tinte meravigliosamente delicate!

Immagine tratta da...

Vi aspetto più tardi per un nuovo progetto DIYdecor per personalizzare la propria casa in libertà!

6 commenti:

  1. Adorabili le righe...adorabili i colori pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'immagine mi ha davvero stupita! Mai mi aspetterei un simile tripudio in bagno! Anch'io adoro i colori che hanno scelto!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle idee Marianna, adoro il tuo blog!!!
    A presto, Valeria Rosa e Turchese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria! Non sai quanto mi fa piacere quel che scrivi! Alla fine ho scelto di pubblicare tutti i giorni proprio per condividere ciò che mi piace con chi può ritenerlo utile ed interessante. E' bello avere conferme!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...