lunedì 12 maggio 2014

La sua cameretta

Finalmente ce l'ho fatta! 
Da quanti mesi desidero scrivere questo post e ho sempre rinviato perchè necessariamente avrei dovuto trovare il tempo per fare delle foto presentabili!

Sono molto soddisfatta del risultato di questa camera. Orgogliosa e fiera di averla pensata e realizzata per lei.

Ogni volta che varco quella soglia e sento il suo profumo, la luce, l'albero... mi sembra davvero di entrare in un mondo fatato. Quello che mi auguro è che anche la mia piccolina viva con serenità le ore che trascorre nella sua cameretta anche grazie all'ambiente che le abbiamo creato.


Abbiamo scelto per lei la stanza più luminosa: il verde è la passione di entrambi, così pensare di farla riposare sotto i rami di un grande albero ci è sembrata la scelta migliore. 
Morbide fronde illuminate da un vero lampione, farfalle che si muovono al vento e piccole mongolfiere colorate per poter volare in alto con la fantasia.

Quel rotolo di carta che si consuma con estrema fretta! Produzioni infinite di disegni, o meglio, di...segni! 


Amichetti speciali che la osservano!

Le favole della buonanotte...




Ed è qui che ci accoccoliamo da quando è nata, avvolte dalla luce e circondate dai suoi piccoli amici.

A presto,
M.






10 commenti:

  1. Questa cameretta è davvero deliziosa…si vede che è tutto studiato nei minimi dettagli e
    soprattutto che è fatta col cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! È bello quando riesci a far parlare ció che realizzi!

      Elimina
  2. Che amore di cameretta! Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lallabel!!! Devo dire che mi diverto molto! Grazie per essere passata a trovarmi!

      Elimina
  4. la conosco bene è davvero come appare: una nuvoletta soffice e buona.
    Giuditta

    RispondiElimina
  5. Complimenti è bellissima, adoro le piccole mongolfiere appese al soffitto, mi puoi dire dove le hai trovate?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...