sabato 21 giugno 2014

Small balcony

Oggi con la rubrica quotidiana ho voglia di dilungarmi un po' di più per parlarvi di un'altra delle mie passioni: i terrazzi.
Sono cresciuta godendo della possibilità di vivere liberamente all'aria aperta e questo ha sicuramente inciso sulla mia estrema necessità di uno sbocco verso l'esterno per momenti di pace e relax.
Ho vissuto per qualche anno a Venezia; in una posizione straordinaria ma in un appartamento privo di balcone... ho finito per invadere la fondamenta sotto casa con sdraio e all'occorrenza tavolo per cene in compagnia! 
Certo ogni volta era una bella mobilitazione dal secondo piano ma il piacere che provavi poi era imparagonabile!

Ecco dunque il tema di oggi: piccoli balconi cittadini.
Spesso sento dire: 'ma io ho il terrazzo troppo piccolo, non posso che approfittarne per mettere lo stendino e niente più.'
Credo che con queste immagini in molti si ricrederanno!

 1. Ecco come delle vecchie cassette possano divenire perfette poltrone, sarà sufficiente aggiungere dei cuscini e il gioco è fatto. Senza contare la comodità di usarne l'interno come contenitori. -via-

 2. Per chi ama osare anche un materassino gonfiabile opportunamente vestito con coperte o tessuti renderà anche il più piccolo dei balconi una vera e propria oasi a cielo aperto -via-

 3. Quest'immagine mi ha colpito per la possibilità di inserire ad incastro un semplice bastone sbiancato per appendere sonagli o perchè no piccole piantine -via-

 

 
4.5.  Fuori discussione che l'inserire un bel tappeto da esterni fa nettamente la differenza! Proprio di recente casafacile ci ha fatto scoprire le proposte di negozi come tiger, che sanno sempre coniugare originalità e prezzi accessibili! -via-

E ora buon divertimento a tutti per la creazione del vostro balcone!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...