giovedì 16 aprile 2015

MILANO DESIGN WEEK 2015

Buongiorno!
In questo momento sono in viaggio. Ebbene si, ce l'ho fatta. Me l'ero imposto, quest'anno lavorativo prevede la frequentazione di due grandi eventi. Questi i miei piccoli obiettivi di settembre.

1. Maison Object - Parigi >>> FATTO
2. Milano Design Week   >>> PARTITA!

Tra mille corse sono riuscita a documentarmi un pochino, il tempo è pochissimo e quest'anno ho deciso di puntare tutto sul fuori salone!
Sono affamata di novità! Non vedo l'ora di respirare creatività e innovazione.

Tornando a noi mi sono data tre obiettivi, così pochi direte... si, effettivamente pochi, per il semplice fatto che poi so bene che una volta lì sarò attratta da 1000 cose e 50.000 idee.

Dunque vi lascio alle  mie tre tappe principali, e poi lunedì ce la racconteremo!
Ah, ovviamente, ogni suggerimento è ben accetto!

P.S. cliccate sulle immagini per informazioni su cos'è/dov'è.



VENTURA LAMBRATE: i giovani del nord Europa arrivano a farci visita, doveroso curiosare tra queste nuove idee. La moda del momento ci porta costantemente dalle loro parti, chissà cos'altro avranno da raccontarci!





ROSSANA ORLANDI: semplicemente, impossibile rinunciarci!





SUPERDESIGN SHOW: 15 anni di 'protagonismo' nel design internazionale e molto altro.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...