giovedì 26 maggio 2016

ManINchiostro

Oggi mentre armeggiavo tra timbrini e stoffe riflettevo sul fatto che qui nel blog non ho mai parlato dei miei... chiamiamoli così, hobby... ovvero di ciò che mi diletto a fare quando non lavoro... la notte dunque!
Colgo l'occasione dell'evento a cui sto lavorando per il prossimo week end: ManINchiostro - dal progetto all'oggetto. - Date un'occhiata alla pagina facebook, siamo a Treviso in un chiostro meraviglioso in pieno centro storico e molti creativi pronti a stupire! -


Mi sono tuffata in questa nuova avventura un po' per gioco.
L'inverno scorso ho dato libero sfogo ad una personale produzione di quadernini.

Ne ho sempre usati tantissimi così mi sono decisa a cimentarmi nella produzione vera e propria.




Mi rilasso così: ore tarde, silenzio e luce soffusa.
Amo vedere su carta quel che liberamente disegno a computer e ancor più dargli forma e consistenza.
Faccio tutto da me, stampo, taglio e rilego (risparmiandomi il taglio delle pagine interne, diventerebbe tutto un po' troppo lungo!) e per questo la soddisfazione è ancora più grande.

A dicembre li ho proposti a NataleinOFFICINA ed è stato bellissimo confezionare pacchettini per perfetti sconosciuti!


Ora ritornano: nuove grafiche e un preciso tema cromatico, a ManINchiostro non proporrò solo loro ma anche splendide lettere in legno nate dalla collaborazione con un 'santo' cugino dalle mani d'oro, cornici e una nuova invenzione: lettere e citazioni su stoffa, anche queste completamente Hand made Il mio Filò.









Tutto sarà personalizzabile e ordinabile on-line!
Che dite? Vi piacciono?

Nel prossimo post vi presento le 'citazioni su stoffa'! ;)
Ma quanto mi diverto nel realizzare queste cose?!? Tantissimissimissimo!!

A presto,
M.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...