domenica 27 ottobre 2013

Creando... 'Abilmente'

Sono già passati dieci giorni ma vale la pena parlarne ugualmente.
Giovedì scorso ho avuto il piacere di prendere parte ad una splendida gita.
Meta: Vicenza ovvero... Abilmente.
Molti di voi conosceranno questo luogo della perdizione, bene, per quanto mi riguarda ero alla prima esperienza e devo dire che si è trattato di un battesimo piacevolissimo!
Non ero sola ma in compagnia di un gruppetto di donzelle decisamente molto affiatate e ben assortite!
Per me è stato un onore, sono un po' latitante rispetto alle loro assidue frequentazioni ma solo pensare a come ci siamo conosciute e quello che abbiamo condiviso anche se solo tramite web me le rende davvero speciali!
Sto parlando di.. squillino le trombe... Sara, Giulia, Michela, Fedra, Elena, Monica e Manuela; tutte donne, tutte amiche, tutte creative!
Il come ci siamo conosciute è un capitolo lungo ma decisamente meritevole di essere affrontato quindi presto ve lo racconterò!

Oggi vorrei condividere uno degli acquisti fatti in fiera.
Si tratta di un libro che ho amato all'istante soprattutto pensando alla gioia che avrebbe potuto regalare alla piccolina!
Sto parlando di 'Doudous à coudre', edizioni Marie Claire.



Questo preziosissimo tomo vanta una raccolta di ben 50 modelli di pupazzetti di pezza divertenti e fantasiosi oltre che decisamente facili da realizzare - ce l' ho fatta pure io!-
La cosa più bella? Sbizzarrirsi nella scelta delle stoffe! Microfiori, righe, pois... quanto sono belle!


E ora passiamo alle presentazioni!
La scelta è stata ardua, ho avuto una selezionatrice severissima, prima li ha osservati tutti e ad ognuno prontamente scuoteva la testa; solo lei l'ha fatta sciogliere in un gran sorriso, la sua Cocò!






Ecco il carta modello

E speriamo che questa sia solo la prima di una serie di nuove creazioni!

A presto
M.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...